Descrizione Progetto

Partenze: Giugno 2020
Luoghi di Partenza: dai principali aeroporti italiani
Luoghi soggiorno: Usa, Hawaii
Stile vacanza: Città/Natura/Parchi
Trattamento: Hotel 3 stelle in BB/OB 
Durata: 16 giorni, 13 notti 

Aloha! è la prima parola che sentirete appena atterrati su queste splendide isole, accolti da ragazze sorridenti che vi mettono al collo la tipica collana di fiori. Vi colpirà il verde lussureggiante di una natura in alcuni punti ancora incontaminata, con cascate di acqua cristallina che cantano nei canyon creati da millenarie eruzioni. Le spiagge di sabbia bianca, rosa…nera…appaiono e scompaiono bagnate dall’oceano Pacifico. Qui le leggende sono tutte legate agli spiriti della natura, che ancora oggi, accompagnano gli abitanti (e i turisti) che vivono e visitano le isole. Kauai, la più antica, l’isola giardino, coperta dalla sua magnifica foresta tropicale. Maui ha nel suo cuore il surf e le spiagge splendide, Oahu…beh…Waikiki, Honolulu, e… Magnum P.I.! Quindi quando sentirete Aloha!, rilassatevi, perchè siete arrivati nel posto dove nessuno va di fretta. Per il dettaglio, chiedi in agenzia viaggi.

La quota include: volo a/r+voli domestici, 6 notti a Oahu, 4 a Maui e 3 a Kauai in hotel in OB, autonoleggio, assicurazione medica con massimale LIMITATO.

La quota non include: assicurazione annullamento, visti, ingresso ai parchi, pasti, bevande, mance, carburante, extra di ogni genere.